Archivio mensile:aprile 2014

Play-off: primo round al Sestu, stasera si replica in Sardegna

AT.ED.2 FORLI’-FUTSAL CITTA’ DI SESTU 0-2 (0-1 p.t.)

AT.ED.2 FORLI’: Moretti, Salles, Migliori, Patruno, Cangini Greggi, Fumia, Pretolani, El Ayoubi, Romano, Casetti, Fabbri, Pasquale. All. Matteucci

CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Nurchi, Sergio Rocha, Rufine, Beto, Cau, Aquilina, Melis, Massa, Contu, Serpa, Pasculli. All. Cocco Leggi tutto…

Share

Forlì padrone del proprio destino: appuntamento con la storia

I Galletti servono il match point per i play off, Tridentina permettendo. Matteucci continua a sperare di recuperare Salles, mentre dovrà far a meno di Lucas, rientrato in Brasile.

L’AT.ED.2 serve per il match: sabato pomeriggio, nell’ultima giornata della regular season contro la Tridentina (fischio d’inizio ore 16), i ragazzi di Matteucci potranno garantirsi l’accesso ai play-off. Una sola lunghezza di vantaggio da difendere sull’Aosta che comunque dovrà vedersela nel derby in trasferta in casa del Carmagnola. Tante le combinazioni possibili di risultati coi forlivesi che potrebbero anche concedersi il lusso di arrivare a pari punti con i valdostani in virtù di una miglior differenza reti complessiva, dato da osservarsi in quanto le due sfidanti sono in tutto e per tutto pari negli scontri diretti con una vittoria a testa per 3-2. Leggi tutto…

Share