Archivio mensile:gennaio 2015

AT.ED.2 nella tana della Came Dosson

Nemmeno il tempo di gustarsi il ritorno alla vittoria dopo quasi due mesi che l’AT.ED.2 è attesa da un trittico di partite da bollino rosso, Nella diciassettesima giornata, la quarta di ritorno, farà visita sabato pomeriggio alle 16 alla Came Dosson seconda in classifica, poi ospiterà la capolista Orte ed infine farà visita al Pesaro Fano quarto.

Si parte quindi con la trasferta di Treviso in casa della Came Dosson che con 32 punti è seconda in classifica a sei lunghezze dalla capolista Orte. Invidiabile il rullino interno dei veneti con 5 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta. All’andata i veneti passarono a Meldola con una prova di forza per 4-1 grazie ad una autorete di Thiago Marques e alle reti di Laino, Sviercoski e Belsito grande assente sabato per squalifica per recidiva in ammonizioni. Per l’AT.ED.2 a segno Salles.
Leggi tutto…

Share

AT.ED.2 ritorno al successo 4-2 all’Arzignano

MELDOLA (FC): Prima vittoria del 2015 per l’AT.ED.2 che torna al successo che mancava da fine novembre ed interrompe la striscia negativa arrivata a quattro sconfitte consecutive, Tre punti pesanti che permettono all’AT.ED.2 di effettuare l’immediato contro sorpasso sull’Aosta, sconfitto a Montesilvano, al terzultimo posto e di accorciare sulla zona salvezza con la Libertas Astense, fermata in casa sul pari dal Came Dosson, a quattro lunghezze.

Tre punti frutto di una prestazione di squadra a testimonianza della crescita di un gruppo rivoluzionato nel mercato dicembrino, col valore aggiunto dell’esordio dell’ultimo arrivato Gabriel Mazocco che suggella il suo debutto con una prestazione eccellente con l’assist per il pareggio iniziale di Cangini e una tripletta d’autore che concretizza la mole di gioco prodotta, carenza espressa fino ad ora dal quintetto biancorosso.
Si può guardare così più serenamente al futuro anche perchè in panchina finalmente si è rivisto il lungodegente Pietrobom, non ancora utilizzato, ma ormai pronto per prendersi il peso dell’attacco forlivese sulle spalle. Leggi tutto…

Share

Forlì, Matteucci ritrova Decrescenzo per la sfida contro l’Arzignano

All’andata fu un insolito pareggio per 0-0, che costò ai veneti, fino a quel momento a punteggio pieno, di perdere la testa della classifica.

Nella sedicesima giornata del campionato nazionale di serie A2 girone A, la terza del girone di ritorno, l’AT.ED.2 di mister Matteucci ospiterà al Palasport di Meldola l’Arzignano dell’eterno Marcio Brancher. Veneti che sono partiti forti in questo 2015 con due nette vittorie, 8-1 in trasferta a Carmagnola e 4-1 in casa con l’Astense nell’ultimo turno, che gli hanno permesso di uscire dalle zone calde della classifica; con 20 punti infatti occupano ora la sesta piazza in classifica e possono addirittura fare un pensiero alla zona play-off distante solo cinque lunghezze. Situazione opposta a quella dell’AT.ED.2 che in questo avvio d’anno non ha ancora fatto punti con la striscia negativa giunta a quattro sconfitte consecutive, ultima della serie la debacle in casa dell’Aosta di sabato scorso per 8-4 che ha permesso ai valdostani di superare in classifica proprio i romagnoli relegandoli al penultimo posto in piena zona play-out. AT.ED.2 che può ancora vantare un margine di cinque lunghezze sul Fassina che occupa l’ultima posizione in classifica che significa retrocessione diretta in serie B mentre il margine sulla zona salvezza rimane invariato con sei punti di svantaggio dalla Libertas Astense.
Leggi tutto…

Share