Archivi giornalieri: 16 gennaio 2015

Forlì ad Aosta nella seconda giornata di ritorno

Si scende in campo sabato pomeriggio per la quindicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno, con i ragazzi di Matteucci impegnati nella trasferta di Aosta. Una partita delicatissima per entrambi le compagini che attualmente occupano il penultimo (Aosta con 7 punti) e terzultimo posto (Forlì con 9), e se il campionato finisse oggi si dovrebbero giocare proprio tra di loro lo spareggio play-out per mantenere la categoria.
Facile capire come che uscirà sconfitto non avrà molte speranze di agganciare il treno per la salvezza diretta anzi dovrà guardarsi le spalle dal ritorno del Fassina ultimo in classifica, mentre chi vincerà avrà la possibilità di accorciare e rimettere il fiato sul collo al gruppetto di formazioni a quota 15-16; infatti il calendario mette contro Arzignano e Astense, mentre Milano e Carmagnola sono impegnate contro avversari come Orte e Came Dosson. Leggi tutto…

Share

Il Lecco passa a Meldola: AT.ED.2 ancora KO

AT.ED.2 FORLÌ-LECCO 2-4 (1-2 p.t.)

AT.ED.2 FORLÌ: Decrescenzo, Paixao, Cangini Greggi, Favetti, Lupoli, Fumia, Camporesi, Migliori, Mirenda, Casetti, Carloni, Bianchi. All. Matteucci

LECCO: Barbera, Antonietti, Casagrande, Dudù Costa, Adami, Escobar Lopez, Caglio, Iacobuzio, Urio, Castagna, Cariboni. All. Gil Marques

MARCATORI: 4’37’’ p.t. Favetti (F) su rig., 5’06’’ Dudù Costa (L), 16’24’’ Lopez Escobar (L), 3’33’’ s.t. Urio (L), 16’04’’ Dudù Costa (L), 16’18’’ Mirenda (F) Leggi tutto…

Share