Archivio mensile:febbraio 2015

AT.ED.2 a Milano in cerca di punti salvezza

Cancellare al più presto la delusione per la debacle interna col Fassina e ripartire in cerca di punti per raggiungere la salvezza, questo il dictat in casa forlivese.
Una sconfitta pesante, sia nel risultato 8-1, che nelle conseguenze in classifica: infatti i veneti grazie ai tre punti hanno superato l’AT.ED.2 di un punto relegandola all’ultimo posto in classifica raggiunta anche dall’Aosta che ha strappato un punto in casa contro l’Arzignano. Se il campionato finisse oggi sarebbe comunque la formazione valdostana a retrocedere in virtù degli scontri diretti che parlano a favore dei romagnoli ma è chiaro come vi sia necessità di invertire la rotta al più presto per porre fine a questa emorragia di sconfitte ma soprattutto di prestazioni a partire da sabato quando nell’ottava giornata di ritorno i ragazzi di Matteucci faranno visita al Milano calcio a 5 che all’andata ebbe la meglio sui romagnoli imponendosi a Meldola con un rotondo 7-0. Leggi tutto…

Share

AT.ED.2 sempre più giù, Fassina a valanga a Meldola

Romagnoli in partita solo fine ad inizio secondo tempo quando Mazocco trovava la rete del 1-2 che riapriva i giochi; poi due rete dei veneti in contropiede nel giro di 15” al sesto della ripresa spengono le speranze di rimonta romagnole con gli ospiti che chiudono in goleada il match. Un 8-1 che permette alla formazione di Mungo di scavalcare in classifica l’AT.ED.2 ora ultima raggiunta anche dall’Aosta che ha pareggiato in casa per 3-3 con l’Arzignano. Leggi tutto…

Share

L’AT.ED.2 chiama a raccolta i propri tifosi: col Fassina sfida salvezza

L’AT.ED.2 chiama a raccolta i propri tifosi. Sei partite mancano alla fine del campionato ed è in queste sei finali che l’AT.ED.2 deve raccogliere i punti per evitare la retrocessione nella serie cadetta e chiede a gran voce il supporto dei propri tifosi per cercare di riempire il più possibile il palazzetto nella speranza che il calore del pubblico romagnolo spinga la squadra alla vittoria nella delicatissima sfida col Gruppo Fassina che si preannuncia come un vero e proprio spareggio per evitare la retrocessione diretta.
Leggi tutto…

Share