E’ un AT.ED.2 senza più attenuanti quella che sabato pomeriggio, per la quinta giornata di campionato, farà visita ai Diavoli di Trabeseleghe. Un solo punto in quattro giornate, che relegano i ragazzi di Castellani all’ultimo posto in classifica assieme ad Adriatica e Belluno, è un bottino nettamente al di sotto delle aspettative e tutti si auspicano un repentino cambio di marcia anche perché l’AT.ED.2 si presenterà sabato al gran completo.
Rientrano infatti tutti gli squalificati Leoni, Pietrobom, Pasolini e capitan Cangini, mentre Bianchi e Bonandi, assenti anch’essi nel derby perso sabato scorso per 1-4 contro la capolista Castello, si sono riaggregati al gruppo e sono convocabili. Da definire ancora il loro impiego o meno.
Dall’altra parte i Diavoli di Trabeseleghe, terza forza del campionato con nove punti in classifica in virtù di tre vittorie ed una sola sconfitta, per 1-4 alla seconda giornata sul campo del Rotal Five Mezzolombardo, con 16 gol fatti 12 subiti. Continua a leggere