Archivi giornalieri: 4 novembre 2015

Una buona AT.ED.2 lotta ma cade ancora sul campo dei Diavoli
DIAVOLI – AT.ED.2 FORLI’ 3-2 (p.t. 1-1)
DIAVOLI: Sartori, Ribeiro, Iozzino, Scardua, Toso, Marulli, Cocchetto, Pavanetto, Bella, Mikoski, Barbosa, Bonotto. All. Franceschini
AT.ED.2 FORLI’: Bianchi, Cirillo, Sula, Migliori, Pasolini, Leoni, Cangini Greggi, Casetti, Lesce, Aldini, Rensi, Pietrobom. All. Castellani
MARCATORI:7’22’’ Ribeiro (D), 11’00 Lesce (F) del p.t.; 11’05’’ Cocchetto (D), 15’55’’ Toso (D), 16’30’’ Lesce (F) del s.t.
AMMONITI:Pasolini (F), Leoni (F), Aldini (F), Marulli (F)
Un AT.ED.2 finalmente al completo, salvo l’assenza di Bonandi tenuto precauzionalmente a riposo per un’altra settimana, vende cara la pelle sul campo de Diavoli di Trabeseleghe, terza forza del campionato, ma esce comunque a bocca asciutta.
Un 3-2 per i Diavoli che lascia tanto rammarico in casa forlivese per non aver concretizzato le tante occasioni e le tanta mole di gioco creata. Dall’altra parte una delle migliori compagini affrontate fin’ora dal team di Castellani, che con tanto cinismo e sfruttando l’appoggio del proprio pubblico si porta a casa l’intera posta.
Progressi incoraggianti per mister Castellani ma la classifica è impietosa infatti l’AT.ED.2 rimane all’ultimo posto in classifica con un solo punto in compagnia di Adriatica e Belluno prossimo avversario dei galletti sabato pomeriggio a San Martino in Strada (FC). Continua a leggere