Archivi giornalieri: 18 dicembre 2015

Ultima d’andata, AT.ED.2 ospite del Rotal Five Mezzolombardo
Dopo 15 giorni di stop per gli impegni della nostra nazionale nelle qualificazioni mondiali si torna in campo per l’ultimo impegno del 2015 che corrisponde al giro di boa del campionato.
AT.ED.2 che farà visita nell’undicesima ed ultima giornata del girone d’andata al Rotal Five Mezzolombardo formazione di Mezzocorona in provincia di Trento.
Due formazioni che arrivano da due periodi nettamente opposti: da una parte una lanciatissima AT.ED.2 che sta risalendo la classifica grazie alle tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque giornate dove è rimasta imbattuta, che le hanno permesso di risalire con 14 punti fino al sesto posto a sole quattro lunghezze dalla terza piazza che vale l’accesso ai play-off occupata dalla coppia Faventia – Merano a quota 18. E proprio il Bubi è stato, prima della sosta, l’ultima vittima dei ragazzi di Castellani che tra le mura amiche si sono imposte con un rotondo 5-2 firmato dalle reti di Pasolini, Leoni, Lesce e dalla doppietta di Pietrobom. Proprio quel Pietrobom che nella finestra di mercato dicembrina che sta per chiudersi ha salutato il gruppo approdando in prestito all’Imola calcio a 5 capolista in serie A2. Un AT.ED.2 quindi diversa vista anche le partenze del portiere Rensi, all’Imolese capolista in serie C1, e Migliori approdato anch’esso nel massimo campionato regionale al Ravenna, ma con la novità Ouattara pivot classe ’92 di origine ghanese proveniente in prestito dalla Menegatti Metalli Vicenza che farà il suo esordio proprio sabato. Continua a leggere