Archivi giornalieri: 8 gennaio 2016

Lesce si gioca la carta dell’ex a Faenza: “Questo Forlì può ancora migliorare”

Primo atto del girone di ritorno con derby per i Galletti di Castellani, che confidano sul contributo dell’attaccante per sorprendere il Faventia. Bianchi e Aldini squalificati, ma il bomber è carico: “Vogliamo riscattarci”

Dopo la sosta per le festività scatta il girone di ritorno con l’AT.ED.2 impegnata nella gara più sentita, il derby col Faventia: “ Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata, gara che fu decisa da episodi sfortunati a noi sfavorevoli – suona la carica il grande ex Lorenzo Lesce – all’andata ho segnato quattro bei gol che purtroppo si sono rivelati inutili, spero di ripetermi, ma l’unica cosa che conta sarà vincere”.
Vincere per riscattare la brutta sconfitta subita nell’ultima gara del 2015 sul campo del Rotal Five Mezzolombardo: “ La sconfitta di Mezzocorona a mio parere è stata un incidente di percorso dovuto alla nostra poca aggressività e cattiveria sottoporta. Continua a leggere

Share

AT.ED.2 emergenza derby: Aldini, Bianchi e Ouattara out

Dopo la sosta per le festività natalizie sabato pomeriggio si torna finalmente in campo per la prima giornata del girone di ritorno che vedrà l’AT.ED.2 impegnata nel derby col Faventia.
All’andata, furono un po’ a sorpresa i faentini ad espugnare il Pala Marabini, con un rocambolesco 6-5; protagonisti del match furono Grelle nelle file manfrede e Lesce in quelle forlivesi entrambi autori di quattro gol.
Faventia che ha concluso il girone d’andata al secondo posto con 21 punti, qualificandosi per la prima volta nella sua storia alla fase a gironi della Coppa Italia di categoria. La squadra di Bottacini con 59 gol fatti vanta il secondo miglior attacco, dietro solo alla capolista Castello, mentre la fase difensiva rappresenta il tallone d’Achille con 47 reti subite in 11 incontri. Una media simile a quella del’AT.ED.2 con più di quattro reti a partita incassate.
Manfredi che al pala Cattani sono ancora imbattuti con due pareggi e ben quattro vittorie ultima della serie quella inflitta al fanalino Adriatica per 5-1 nell’ultima gara del 2015: in rete due volte a testa Garbin e Barbieri ed una marcatura per Caria, fresco di convocazione in nazionale under 21, che dovrà comunque saltare il derby di sabato per squalifica. Continua a leggere

Share