Archivio mensile:novembre 2016

Il week end delle giovanili

Tutte tre sconfitte le formazioni delle giovanili romagnole; l’under 21 di mister Cangini Greggi cade per 6-2 in casa contro la seconda forza del campionato l’Olimpia Regium, reti forlivesi di Gardelli e Guarnieri. In classifica forlivesi che rimangono comunque in piena zona play-off saldi al quarto posto con un buon margine sulle inseguitrici. Continua a leggere

Share

AT.ED.2 fa suo il derby contro un Imolese mai doma

Vittoria nel derby per 5-4 contro Calcio a 5 Imolese Calcio 1919 al termine di una gara condotta dall’inizio alla fine ma con gli ospiti, sotto 4 a 0, capaci di riaprirla e tenerla in bilico fino alla fine. Per l’At.ed.2 doppietta di Leonardo Pietrobom, un’autorete ed un gol a testa per Lorenzo Lesce e Giampaolo Ghirotti. Forlì che rimane così in scia alla zona play-off con 15 punti a pari merito col Miti Vicinalis a due lunghezze dal Mestre quinto.Proswima settimana la trasferta in casa del Vicenza calcio a 5.

Questo il commento del match tratto dal sito dell’Imolese, di Stefania Avoni:

Imolese rischia il tracollo, poi spera nel pareggio.

CALCIO A CINQUE FORLÌ – IMOLESE CALCIO 1919: 5 – 4

FORLÌ: Valpiani, Zanetti, Di Maio, Cirillo, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Pietrobom, Aldini, Moretti (anche All.).
IMOLESE: Paciaroni, Spadoni, Malafronte, Bandini, Radesco, Ventura, Zanoni, Paolini, Salvini, Maccaferri, Signorini, Badahi. All. Carobbi.
ARBITRI: COVIELLO di Pisa e PARRETTI di Prato; cronometrista, CANNIZZARO di Ravenna.
RETI: p.t. 2′ Zanoni (autogoal, F), 17′ Lesce (F); s.t. 2′ Ghirotti (F), 2′ e 9′ Pietrobom (F), 6′, 13′ e 18′ Spadoni (I), 7′ Bandini (I).
AMMONITI: Ventura (I), Bandini (I), Spadoni(I), Cangini Greggi (F)
ESPULSI: Aldini (F) Continua a leggere

Share

AT.ED.2 sale l’attesa per il derby contro l’Imolese dell’ex Carobbi

Primo derby stagionale per l’AT.ED.2 che domani pomeriggio ospiterà l’Imolese Calcio a 5 del grande ex Alberto Carobbi, tecnico dei forlivesi per due esaltanti stagioni tra il 2010 e il 2012 concluse con due secondi posti consecutivi in serie B.
Derby inedito a livello di prima squadra infatti gli imolesi sono alla prima stagione in assoluto nelle serie nazionali in virtù della domanda di ripescaggio effettuata questa estate. Una squadra giovanissima totalmente in età da under 21, quella a disposizione di mister Carobbi, che in questo inizio di campionato sta vendendo cara la pelle su tutti i campi ed attualmente si trova in zona play-out, ma comunque fuori dalla zona retrocessione, all’11esimo posto in classifica con sette punti di cui ben cinque collezionati in trasferta (1v, 2n, 1p) mentre nei cinque impegni casalinghi non è ancora arrivata una vittoria e solo due punti racimolati (0v, 2n, 3p). Continua a leggere

Share