L’AT.ED.2 torna da Vicenza con l’amaro in bocca di una sconfitta maturata dopo un brutto primo tempo dove i ragazzi di Moretti, ancora in veste solo di allenatore per via dell’infortunio alla spalla, nonostante il vantaggio lampo di Leoni si fanno rimontare e poi si sbilanciano alla ricerca del pareggio lasciando il fianco ai padroni di casa che non si lasciano pregare e chiudono la frazione sul 4-1. Nella ripresa, visto anche le rotazioni corte per le squalifiche di Aldini e Cangini, Forlì si difende basso, accorcia con Lesce, ma poi nel finale subisce in situazione di portiere di movimento le reti del 6-3 finale intermezzate dal bel gol di Pietrobom.
AT.ED.2 che scivola così al settimo posto in classifica con 15 punti agganciato sia dal Vicenza che dal Cornedo ma con ancora un buon margine di sette punti sulla zona play-out.
VICENZA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ 6-3 (p.t. 4-1)
Vicenza C5: Casarotto, Kokorovic, Moscoso, Zuccon, Del Gaudio. Boateng, Feltre, Bussi, De Chiara, Knezevic, Hernandez, Saccani. All. Candeo
AT.ED.2 Forlì: Valpiani, Ghirotti, Leoni, Lesce, Pietrobom. Cirillo, Di Maio, Sula, Gardelli, Casetti, Sabbatani, Moretti. All. Moretti.
Marcatori: 3’17” Leoni (F), 3’50” e 11’56” Kokorovic (V), 9’34”Del Gaudio (V), 17’45” Hernandez (V) del p.t.;a 12’49” Lesce (F), 16’29” Hernandez (V), 18’34” Pietrobom (F), e 18’59” Zuccon (V) del s.t.
Ammoniti: nessuno
La cronaca del match tratta dal sito ufficiale del Vicenza Calcio a 5: Continua a leggere