Dopo gli ottimi risultati conseguiti al suo primo anno sulla panchina forlivese la società non ha perso tempo blindando subito il suo condottiero che guiderà i galletti nella loro quarta stagione consecutiva nel massimo campionato regionale: “Siamo orgogliosi e soddisfatti di proseguire il rapporto di collaborazione con mister Vespignani – racconta il diesse Ghirelli – l’estate scorsa abbiamo condiviso un programma pluriennale e durante la stagione siamo cresciuti sotto tutti gli aspetti arrivando a giocarci traguardi importanti, non ultima la finale play-off regionale di Baricella contro il Balca”.
“Da li ripartiremo con la voglia di migliorarci e continuare a crescere consapevoli che per farlo servirà lavorare duramente sia nell’organizzazione della stagione che sul campo. Col mister si è subito instaurata una sinergia positiva con la stessa visione delle cose ed unità di intenti pilastri fondamentali per ottenere i risultati sportivi e continuare il nostro graduale processo di crescita”.
VESPIGNANI: Padre di due meravigliose figlie, Matteo Vespignani, nato a Forlimpopoli nel 1981, vive da sempre a Forlì con la compagna di una vita Veronica . Matteo si avvicina al futsal poco più che ventenne con la maglia del Santa Sofia dove gioca per nove stagioni consecutive diventando ben presto tra i protagonisti della scalata dalla serie D alla C1. Un esperienza lontana da casa molto formativa sia come uomo che come atleta. A 31 anni Vespignani si avvicina a casa e veste la maglia del Forlimpopoli in serie C2 ma causa un ginocchio malandato alla fine della stagione è costretto a dire addio al futsal giocato. Continua a leggere