FORLI’: Netta affermazione dei ragazzi di mister Vespignani che liquidano la pratica Montale con un rotondo 5-1. Grande prestazione dei forlivesi sempre in controllo del match già indirizzato nella prima frazione chiusa avanti 3-0 con reti di Benhya, La Corte e Artoum; nella ripresa ospiti che provano a riaprirla ma un Forlì che sta trovando partita dopo partita un’importante maturità prima gestisce poi fa calare il sipario con la tripletta personale di uno scatenato Artoum.
Quinto risultato utile e terza vittoria consecutiva che attestano i romagnoli al secondo posto in classifica appaiati a quota 13 al Villafontana ad inseguire la capolista Bagnolo ancora a punteggio pieno a quota 15 e che a differenza delle due inseguitrici a già osservato il turno di riposo.
LA PARTITA: Forlì che spinge subito sull’acceleratore e al 6′ capitan Cangini semina il panico sulla sinistra e dopo uno scambio con Fabbri si presenta davanti a Fikri che in uscita sventa. Al 7′ è Artoum a scaldare il mancino con Fikri chiamato alla deviazione in corner. Forcing forlivese che si concretizza nell’1-0 al nono con Artoum che fa il break a metà campo salta un avversario e scarica per Benhya sulla sinistra che è freddo e realizza il vantaggio di prima. Forlì è padrone del campo Artoum al 13′ sfiora il raddoppio con un rasoterra che si stampa sulla base del palo. Raddoppio che si concretizza al 15′ al termine di una straripante contropiede con Artoum che libera Simone sulla destra abile a trovare La Corte a centra area che in scivolata ribatte in rete una prima respinta di Fikri. Al 23′ si affaccia in avanti il Montale con Venturelli che imbuca per Desiderio che solo davanti a Cassano si fa ipnotizzare dal numero uno forlivese. Nel finale di tempo ancora Forlì che torna a spingere al 28′ La Corte serve Artoum che si gira e di punta sfiora il palo poi al 29′ è ancora Artoum che semina il panico e con un diagonale di potenza a mezz’altezza trova la rete del 3-0 su cui si va al riposo. Continua a leggere