Archivi giornalieri: 29 maggio 2023

FORLI’ CALA IL POKER A SENIGALLIA NELL’ANDATA DELLA SEMIFINALE PLAY OFF

SENIGALLIA (AN): Impresa dei ragazzi di mister Vespignani che nell’andata della semifinale play-off espugnano il Pala Panzini di Senigallia, dove l’Audax quest’anno aveva sempre vinto ad eccezione di un’unica sconfitta, con un rotondo 4-0 che mette una seria ipoteca sulla qualificazione alla finale play-off. Sabato prossimo al Pala Marabini alle ore 16 la gara di ritorno.

Dopo una prima frazione terminata a reti bianche Forlì sblocca la gara in avvio di ripresa sugli sviluppi di un corner, poi al termine di una ripresa giocata a ritmi incessanti, dove i portieri Cassano e Chiarizia si rendono protagonisti, è capitan Cangini a trovare il due zero a due dal termine. Negli ultimi due giri di lancette l’Audax va in tilt e Forlì, spietato, ne approfitta allungando ulteriormente fino al 4-0 finale.

LA PARTITA: La prima azione degna di nota è per i padroni di casa al 4′ con Toppi che mette in mezzo per Carletti che sulla linea di porta tentenna e Cassano salva. Dall’altra parte all’8′ è Simone a sfiorare il palo con fendente a mezz’altezza. Sempre all’8′ ci prova Bikai dalla distanza, Cassano vola e mette in corner. All’11 ‘ corner di Benhya dalla destra che libera Salvatore al limite, botta centrale che esalta i riflessi di Chiarizia. Al 13′ ancora Forlì con Salvatore che premia l’inserimento di Vittozzi che entra in area ma calcia sull’esterno della rete. Al 15’ Benhya taglia palla al piede tutto il campo ma trova ancora Chiarizia abile a negargli il gol in spaccata. La prima frazione scivola via così sullo 0-0 fino all’intervallo. Continua a leggere

Share