Il 2024 dell’Oleodinamica Forlivese è partito nel migliore dei modi con la vittoria nello scontro salvezza sul campo del Montale nella prima giornata del girone d’andata: “Per noi era fondamentale ripartire con una vittoria dopo gli alti e bassi del girone d’andata e considerando che non si giocava una gara di campionato da più di 50 giorni – spiega Benhya – ci dobbiamo ritenere soddisfatti della prova di squadra che abbiamo offerto dove tutti i ragazzi scesi in campo hanno risposto presente alle insidie che offriva questa sfida su un campo difficile per caratteristiche e contro un avversario rognoso”.
Vittoria dove l’universale marocchino si è distinto tra i migliori in campo mettendo a referto anche una doppietta: “Mi posso ritenere soddisfatto della mia prestazione ma sono consapevole che devo trovare quella continuità di rendimento che mi è mancata nel girone d’andata. L’infortunio alla caviglia rimediato in autunno mi sta condizionando tutt’ora, impedendomi di allenarmi al 100%, ma spero che questo buon inizio d’anno sia il preludio per ritrovare l’”Oba” che tutti sono abituati a vedere”.
Tre punti che hanno fatto balzare il Forlì al sesto posto allungando a sette lunghezze il margine sulla zona play out: “La classifica è molto corta e non deve trarre in inganno – resta coi piedi per terra Benhya – dobbiamo rimanere concentrati su di noi ritrovando la fiducia nei nostri mezzi, guardando partita per partita per garantirci i punti salvezza il prima possibile poi guarderemo la classifica che opportunità ci potrà dare”. Continua a leggere