Nel secondo turno del Memorial Alfonso Vélez, il Forlì conquista una vittoria schiacciante per 4-1 sul campo del Santa Sofia. Nonostante il gol iniziale dei padroni di casa, siglato da Ruggeri, i biancorossi reagiscono prontamente e ribaltano la situazione già nel primo tempo, grazie a una prestazione brillante e determinata.
Con i gol di Valentini, Castorri, Cangini Greggi e Giangrandi, il Forlì si assicura il passaggio agli ottavi di finale, dove affronterà il prossimo avversario sabato prossimo. In settimana, il sorteggio stabilirà gli accoppiamenti per la fase successiva.
Cronaca: Il Forlì impiega qualche minuto ad adattarsi alle dimensioni ridotte del campo. L’inizio è tutto per il Santa Sofia, trascinato dal gioiellino Ruggeri, che prima colpisce il palo al 3′ con un diagonale dalla destra e poi segna il vantaggio al 5′, scartando metà della difesa forlivese e siglando l’1-0. Il Forlì inizia a prendere campo con il passare dei minuti: al 10′ Lippi si supera due volte su conclusioni di Giangrandi, mentre al 12′ è il palo a salvare il portiere del Santa Sofia su un rasoterra di Lopez. Continua a leggere