Un altro scontro diretto per la salvezza attende sabato pomeriggio l’AT.ED.2 che sul campo amico di Meldola ospiterà il Milano calcio a cinque, ex Comelt Toniolo.
Forlivesi che con sei punti, in coabitazione con la Liberats Astense, precedono di due lunghezze proprio i meneghini che con quattro punti chiudono la classifica assieme ad Aosta, Carmagnola e quel Gruppo Fassina che nel turno precedente ha rimontato per ben due volte il doppio vantaggio all’AT.ED.2 strappando a pochi secondi dalla sirena un insperato pareggio che ha lasciato tanto rammarico ai romagnoli che già assaporavano il ritorno alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive.
LA SQUADRA: una situazione di classifica che si è complicata e non poco per i ragazzi di Matteucci, i quali non vincono da più di un mese, precisamente alla seconda giornata contro l’Aosta.
Si capisce quindi come la gara di sabato è un autentico crocevia per entrambe le formazioni con mister Matteucci che può comunque sorridere avendo potuto lavorare col gruppo al completo in settimana. Nessuno squalificato in casa forlivese mancherà invece M. Peverini nei milanesi causa l’espulsione rimediata sabato scorso.
L’AVVERSARIO: Milano che è reduce dalla bruciante sconfitta interna contro la Libertas Astense per 5-4, dove i ragazzi di mister Sau si sono imbattuti nei pali e nella giornata di grazia del portiere piemontese Tropiano e le reti dei fratelli Peverini, Nocera e di bomber Santin, giunto al settimo sigillo personale, non sono bastate per portare a casa punti.
FISCHIO D’INIZIO ore 15, prezzo d’ingresso soli 5 euro, ingresso gratuito per i minorenni, arbitreranno i signori Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno), Giacomo Allotta (Torino) cronometrista Stefano Parrella (Cesena).
Questo il programma dell’8° giornata:
AOSTA-CAME DOSSON ore 14.30
ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Donato Lazzizzera (Sesto San Giovanni) CRONO: Vincenzo Cammarano (Nichelino)
CAGLIARI FUTSAL-ITALSERVICE PESAROFANO ore 16
ARBITRI: Biagio Carbone (Mestre), Dario Pezzuto (Lecce) CRONO: Marco Solinas (Cagliari)
AT.ED.2 FORLÌ-COMELT TONIOLO MILANO
ARBITRI: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno), Giacomo Allotta (Torino) CRONO: Stefano Parrella (Cesena)
LECCO-LA CASCINA ORTE C5
ARBITRI: Gianmichele Frasconi (Olbia), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Maurizio Schito (Milano)
LIBERTAS ASTENSE-CLD CARMAGNOLA
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Vincenzo Rossi (Trento) CRONO: Francesco Marinaro (Pinerolo)
MONTESILVANO-GRUPPO FASSINA ore 17.30
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo Di Romagna), Gino Simonazzi (Reggio Emilia) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo)
riposa: ARZIGANO