Nemmeno il tempo di gustarsi il ritorno alla vittoria dopo quasi due mesi che l’AT.ED.2 è attesa da un trittico di partite da bollino rosso, Nella diciassettesima giornata, la quarta di ritorno, farà visita sabato pomeriggio alle 16 alla Came Dosson seconda in classifica, poi ospiterà la capolista Orte ed infine farà visita al Pesaro Fano quarto.
Si parte quindi con la trasferta di Treviso in casa della Came Dosson che con 32 punti è seconda in classifica a sei lunghezze dalla capolista Orte. Invidiabile il rullino interno dei veneti con 5 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta. All’andata i veneti passarono a Meldola con una prova di forza per 4-1 grazie ad una autorete di Thiago Marques e alle reti di Laino, Sviercoski e Belsito grande assente sabato per squalifica per recidiva in ammonizioni. Per l’AT.ED.2 a segno Salles.
Mister Matteucci può si esser soddisfatto per il ritorno alla vittoria di sabato scorso, 4-2 interno all’Arzignano che ha permesso ai romagnoli il contro-sorpasso sull’Aosta al terzultimo posto in classifica e di accorciare a quattro punti sulla zona salvezza in virtù del pareggio dell’Astense fermato in casa proprio dalle Came Dosson sull’1-1, ma dall’altra parte non può sorridere per le notizie che arrivano dall’infermeria: Salles e Mazocco, grande protagonista al suo esordio della vittoria sull’Arzignano con tre gol ed un assist, sono stati fermati dall’influenza ma saranno convocati ugualmente mentre gli ultimi controlli clinici al ginocchio operato di Pietrobom spengono sul nascere gli entusiasmi per un suo imminente ritorno in campo. Il lavoro muscolare è stato svolto ottimamente in questo periodo ma ora deve iniziare una fase di riabilitazione specifica per la ricettività del tendine operato.
FISCHIO D’INIZIO ore 16 si gioca alla Palestra comunale di Dosson (TV) arbitreranno i signori Denis Kodra (Trento), Vincenzo Rossi (Trento) cronometrista Diego Fanton (Vicenza).