Terza giornata: AT.ED.2 ospite della Fenice Mestre

Archiviata la seconda sconfitta in altrettanti incontri l’AT.ED.2, attesa dalla seconda trasferta consecutiva, va in cerca dei primi punti stagionali sul campo della Fenice Venezia Mestre di mister Pagana formazione al primo anno fra i cadetti ma che vanta un settore giovanile all’avanguardia capace di conquistare campionati nazionali sia nella categoria Juniores che allievi.
AT.ED.2, reduce dalla debacle sul campo del Vicenza per 6-1, è ancora ferma al palo all’ultimo posto in classifica in coabitazione col solo Belluno; dall’altra parte la Fenice, anch’essa bisognosa di punti, che cerca la prima vittoria stagionale dopo aver pareggiato per 3-3 nel derby col Vicenza alla prima giornata e la sconfitta di sabato scorso per 6-2 sul campo di una delle favorite del girone il Bubi Merano, doppietta di Tendarini per i veneti.

Nessuno squalificato nelle file dei padroni di casa, mancherà invece nelle file forlivesi Leoni che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica. Mister Castellani dovrà rinunciare a Bonandi ancora out per infortunio, si spera di riaverlo a disposizione fra una quindicina di giorni, ma recupera Pasolini assente sabato scorso a Vicenza per squalifica.

Fischio d’inizio ore 16 si giocherà alla Palestra Isa Franchetti di Mestre, dirigeranno i signori Kogut di Pordenone, Angelo di Monfalcone, cronometrista Colombin di Bassano del Grappa.

Share