Il Forlì non può restare a guardare: battere il Vicenza per credere nei play-off

La sconfitta di Faenza ha frenato la rincorsa dei Galletti, che sabato ospitano i gasatissimi veneti con la ferma volontà di mettere in cassa tre punti importantissimi. Bonandi: “Dimostreremo ai nostri avversari chi siamo veramente”

Bianchi e Aldini tornano, Pasolini dovrebbe ristabilirsi del tutto, mentre sarà assente capitan Cangini Greggi, appiedato dopo l’espulsione subita nel derby con il Faventia. Questo il termometro in casa biancorossa a poco più di ventiquattr’ore dalla sfida con un Vicenza in grande salute, reduce dalla netta vittoria sulla Fenice e dall’impresa di Coppa a Reggio Emilia. Nonostante il ko del PalaCattani, resta intatta la fiducia nel clan caro al presidente Bellini
“Vogliamo subito riscattarci davanti al nostro pubblico – suona la carica Alex Bonandi. – All’andata ero fuori per infortunio e ci siamo presentati in Veneto con tre squalificati non potendo giocarcela ad armi pari, ma sabato sarà tutta un altra storia e vogliamo dimostrare ai nostri avversari il nostro vero valore”.

Forlì in cerca dei tre punti anche per tener vive le speranze di riagganciare il treno che conduce ai play-off.
“Il Vicenza ci precede di sette lunghezze e se vogliamo puntare da qui alla fine a raggiungerli abbiamo un solo risultato a disposizione: vincere sabato e limitare al massimo i passi falsi da qui alla fine del torneo. Spero con un mio gol decisivo: è vero che sto dando un apporto importante in termini tattici e con un buon numero di assist ai compagni, ma due gol fatti sono troppo pochi: voglio diventare molto più concreto sotto porta”.

Share