Quattro sconfitte consecutive hanno fatto precipitare l’AT.ED.2 Forlì al penultimo posto in classifica: “ La squadra sta vivendo un momento veramente difficile spiega mister Castellani – anche sabato scorso abbiamo sprecato una ghiotta occasione per porre fine a questa emorragia di sconfitte. Ci siamo fatti rimontare tre volte causa i soliti black-out, gettando al vento prima un triplo vantaggio nella prima frazione poi un doppio vantaggio nella ripresa. Nonostante questo a pochi minuti dalla fine siamo tornati avanti sul 6-5 ma nel finale i nostri avversari hanno avuto più fame di vittoria ed hanno ribaltato il risultato”.
Una crisi più di testa che di gambe: “ La squadra si allena molto bene durante la settimana poi si arriva al sabato e soffriamo oltre misura la pressione. Proprio su questo dovremo lavorare in settimana, cercando la giusta serenità per farci trovare pronti al derby”.
AT.ED.2 che infatti è attesa dalla trasferta sul campo dei cugini del Castello, che proprio sabato scorso hanno perso il primato in classifica che gli apparteneva fin da inizio campionato: “ Il Castello rimane una delle favorite per la promozione diretta visto il valore della rosa a disposizione di mister Miramari – conclude Castellani – anche loro non stanno vivendo un momento brillante visto gli ultimi passi falsi che gli sono costati il primato ma questo forse non giocherà a nostro favore infatti troveremo una squadra che giocherà con tanta voglia di rivincita. Ma vi assicuro che anche noi non saremo da meno”.