L’under 21 di mister Cangini espugna Cesena e approda ai play-off

L’under 21 di mister Cangini, in virtù della vittoria in rimonta nel derby in casa della Futsal Cesena nell’ultimo turno della regular season, consolida il settimo posto in classifica ed accede ai play-off dove mercoledì 30 marzo affronterà nella sfida secca dei 64esimi il Futsal Bologna, che avendo concluso il campionato al secondo posto avrà il vantaggio di giocarsi l’accesso ai trentaduesimi in casa.

3-1 il risultato finale al mini Palazzetto di Cesena, dove al vantaggio iniziale dei padroni di casa risponde già nella prima frazione Di Maio; nella ripresa le due reti di capitan Casetti e Sula che assicurano i tre punti ai ragazzi di mister Cangini.
Questi i dodici galletti scesi in campo:

Bagattoni, Bedeschini, Mozzoni, Nathan, Gardelli, Camporesi, Fabbri, Di Maio, Casetti, Zegné, Simoncelli, Sula. All. Cangini Greggi

Una vera e propria impresa quella dei ragazzi di Cangini, che si dimostrano bestia nera dei cugini del Cesena avendoli battuti tre volte su tre, in entrambe le occasioni in campionato e anche in Coppa Italia. Impresa se si pensa che dopo cinque giornate i giovani galletti erano ultimi in classifica con zero punti collezionati, cambiando poi marcia con l’avvento in panchina del capitano della prima squadra Luca Cangini Greggi e del suo staff che hanno ridato entusiasmo ad un ambiente deluso dalla serie di sconfitte iniziali e che poi ha dimostrato il suo valore.

Share