AT.ED.2 sale l’attesa per il derby contro l’Imolese dell’ex Carobbi

Primo derby stagionale per l’AT.ED.2 che domani pomeriggio ospiterà l’Imolese Calcio a 5 del grande ex Alberto Carobbi, tecnico dei forlivesi per due esaltanti stagioni tra il 2010 e il 2012 concluse con due secondi posti consecutivi in serie B.
Derby inedito a livello di prima squadra infatti gli imolesi sono alla prima stagione in assoluto nelle serie nazionali in virtù della domanda di ripescaggio effettuata questa estate. Una squadra giovanissima totalmente in età da under 21, quella a disposizione di mister Carobbi, che in questo inizio di campionato sta vendendo cara la pelle su tutti i campi ed attualmente si trova in zona play-out, ma comunque fuori dalla zona retrocessione, all’11esimo posto in classifica con sette punti di cui ben cinque collezionati in trasferta (1v, 2n, 1p) mentre nei cinque impegni casalinghi non è ancora arrivata una vittoria e solo due punti racimolati (0v, 2n, 3p).

AT.ED.2 che, dopo il pareggio beffardo di Trento dove avanti due a zero nella prima frazione grazie alle reti di Lesce e Aldini i romagnoli si sono fatti riprendere nella ripresa subendo due gol nell’ultimo minuto di gara, è scivolata nuovamente fuori dalla zona play-off al sesto posto con 12 punti in coabitazione col Miti Vicinalis. Imolese che è invece reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro la Fenice Veneziamestre ma recupera per il match di domani Spadoni che ha scontato il turno di squalifica.
Nessuno squalificato in entrambe le squadre ma mister Moretti, che ancora non può riprendere il suo posto fra i pali per via dell’infortunio, dovrà far ancora a meno di Cirillo a cui persiste il problema muscolare ed ora anche di Zanetti vittima di una distorsione alla caviglia.
Si gioca alle ore 15 al Pala Marabini di San Martino in Strada, ingresso libero, dirigeranno i signori Coviello di Pisa, Parreti di Prato, cronometrista Cannizzaro di Ravenna.

Share