L’AT.ED.2 scarta il primo regalo di Natale: è infatti di questa mattina la lieta notizia dell’ arrivo del transfer dal Giappone per il nipponico Hiroyuki Takahashi che pone fine al lungo iter burocratico per il tesseramento.
Taka, così è soprannominato dai compagni con cui si allena già da un paio di mesi, è alla prima esperienza nel bel paese ed è il terzo giapponese nella storia a vestire la storica casacca biancorossa dopo Shinji Seto e Akira Nakamura.
Universale mancino, nato a Nishinomiya nel 1993, Taka sarà a disposizione di mister Moretti già dalla prima partita del girone di ritorno prevista per sabato 7 gennaio quando l’AT.ED.2 farà visita al Manzano.
Una buona notizia quindi per mister Moretti che, dopo la partenza nel mercato dicembrino del bomber Lesce approdato in serie A ad Imola e la tegola del grave infortunio di Pietrobom la cui stagione è già terminata, nelle ultime gare del 2016 aveva a disposizione un rooster molto ridotto.
Società che è ancora comunque vigile sul mercato degli svincolati e non si escludono nuovi arrivi anche se il rinforzo più grande è rappresentato dal recupero dal lungo infortunio dello stesso Moretti che da gennaio tornerà a difendere i pali forlivesi.