Nemmeno il tempo di gustarsi la bella vittoria sul Rotal Five, che ha posto fine alla serie negativa e ha regalato tre punti fondamentali per la salvezza, che per l’AT.ED.2 arriva la trasferta sul campo della capolista Carrè Chiuppano: “ Il nostro obiettivo è la salvezza e per raggiungerla dobbiamo tenere sempre alta la concentrazione preparando al meglio in settimana ogni singola partita – spiega il player-manager Moretti – sabato affronteremo la squadra più forte del campionato sia per quello che esprime la classifica che per il valore di livello assoluto della rosa dei veneti”.
Ma guai a darsi sconfitti in partenza: “ Credo nel valore della mia squadra, tutti i ragazzi mi stanno dimostrando una grande abnegazione e disponibilità negli allenamenti, cercheremo di non lasciare nulla al caso. Lavoreremo in settimana per preparare la gara nei dettagli in ogni singola situazione di gioco per offrire una prestazione di spessore. Poi se questo basterà per fare punti solo il campo lo dirà”.
Un Moretti molto fiducioso sui valori della propria rosa arricchita nel mercato dicembrino dall’arrivo dei due stranieri Casagrande e Takahashi: “ Conoscevamo il valore tecnico dei due ragazzi ma quello tengo a sottolineare, vivendoci assieme e conoscendoli così anche fuori il campo, è la loro professionalità e serietà. Si sono calati subito con umiltà nella nostra realtà e sono certo che daranno un contributo fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo prioritario, la salvezza”.