La capolista non fa sconti: AT.ED.2 cade 4-1 a Carrè

La capolista non fa sconti a una comunque discreta AT.ED.2, due gol per tempo delle due bocche da fuoco vicentine Quinellato e Pedrinho stendono una AT.ED.2 che comunque non molla mai ed esce dal campo con buoni segnali per il futuro prossimo.
In classifica forlivesi che rimangono con 18 punti al settimo posto con Vicenza, sconfitto di misura a Mestre, e Cornedo, prossimo avversario sabato prossimo al Pala Marabini, sconfitto in casa per 4-1 dalla Fenice. Invariato il gap di vantaggio sulla zona play out infatti Manzano sconfitto in casa dall’Imolese e Belluno sconfitto a Faenza rimangono fermi a 14 punti. In zona retrocessione oltre all’Imolese che sale a quota 12 fa punti pesanti anche il Rotal Five che vince il derby col Trento e lo supera di un punto proseguendo a braccetto con gli emiliani di Carobbi.

Questa la cronaca del match di sabato a Carrè tratto dalla pagina ufficiale dei vicentini:

CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC – FORLI’ 4-1 (p.t. 2-0)

CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, El Moursli, Rossi, Pijaca, Guzzonato, El Johari, Quinellato, Pedrinho, Panarotto, Josic, Buonanno, Resner. All. Ferraro.

FORLI: Valpiani, Takahashi, Di Maio, Casagrande, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Cirillo, Gardelli, Casetti, Aldini, Moretti. All. Moretti.

RETI: p.t. 5’34’’ Quinellato (CCAV), 10’02’’ Pedrinho (CCAV). S.t. 10’58’’ Pedrinho (CCAV), 12’11’’ Quinellato (CCAV), 12’36’’ Leoni (F).

FALLI: p.t. 2-2. S.t. 0-2.

AMMONITI: nessuno.

Successo casalingo per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano Alto Vic. che supera per 4-1 la formazione del Forlì.
Le doppiette di Quinellato e Pedrinho permettono di vincere l’intera posta in palio e di raggiungere quota 40 punti davanti al Faventia (37 punti) e al Villorba (34). Il campionato è ancora lungo e apertissimo e siamo sicuri che ci riserverà grandi sorprese!
Carrè (VI) – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Buonanno, Pedrinho, Quinellato, El Johari ed in porta Josic, mister Moretti, portiere della compagine avversaria, schiera Gardelli, Casagrande, Leoni, Aldini e se stesso tra i pali. Casagrande chiama subito all’azione Josic mentre El Johari e Quinellato mettono in movimento Moretti. Il primo goal di giornata porta la firma dell’onnipresente Carlos Quinellato: servito da Rossi su calcio d’angolo, il bomber italo-brasiliano apre il tabellino e porta avanti i suoi. Casagrande viene parato dalla distanza, ma sono i ragazzi biancoazzurri a rendersi pericolosi: in rapida successione Resner, Buonanno e Quinellato sfiorano più volte il goal del raddoppio che arriva lo stesso con Pedrinho. Il numero nove ha la meglio su Moretti andando a segno per l’ottava partita consecutiva. Quinellato prende di mira Moretti che para gli attacchi persistenti, prima che quest’ultimo si porti nella metà campo avversaria per schierarsi come portiere di movimento. Sul finale, il mister-giocatore para Rossi e Pedrinho che si recano negli spogliatoi sul 2-0.
Ripresa – Il CCAV torna in campo con lo stesso quintetto iniziale del primo parziale, il Forlì invece riparte con Gardelli, Ghirotti, Leoni, Casagrande e Moretti. Casagrande la mette fuori mentre Buonanno e Pedrinho centrano lo specchio della porta ma vengono respinti dall’estremo difensore avversario. Gardelli si mangia letteralmente un goal davanti porta, poi tocca a Buonanno, Quinellato e Rossi tartassare Moretti. Tante infatti le occasioni biancoazzurre non finalizzate, con Rossi ed El Johari che tentano anche loro il centro. Il pubblico locale dovrà aspettare la metà del parziale per esultare di nuovo: Pedrinho spedisce sotto la traversa il goal del 3-0 che mette un po’ più tranquilla la formazione di casa. Leoni viene parato ma non si può dire la stessa cosa del tiro di Quinellato che, da posizione centrale, porta a trentatré i centri stagionali. Il goal della bandiera porta la firma di Leoni. Sul finale Quinellato salva la porta biancoazzurra da Gardelli.

Share