Ritorna alla vittoria l’under 21 di mister Cangini Greggi che batte tra le mura amiche il Cavezzo per 6-2 grazie al poker servito da Di Maio e alla doppietta di Mozzoni rimettendo in discussione il quinto posto. Forlì infatti conferma aritmeticamente il suo sesto posto in classifica con 43 punti ma accorcia proprio sul Cavezzo quinto che con una giornata da giocare deve difendere i tre punti di vantaggio sui romagnoli. Entrambe le squadre sono comunque già qualificate ai play-off, Forlì che se la vedrà contro l’Imolese in trasferta, Cavezzo che ospiterà la capolista Kaos. In caso di arrivo a pari punti scontro diretto favorevole ai romagnoli, all’andata in Emilia finì infatti 6-3 per i modenesi.
Vittoria anche per i giovanissimi di mister Marelli che grazie alle reti di Prendi e Scadassa battono in casa il Rumagna per 2-1 mentre gli allievi cadono per 9-2 (doppietta di Caspoli) in casa contro la forte Imolese.
In settimana allievi impegnati giovedì pomeriggio sul campo della New Team Ferrara mentre i giovanissimi faranno visita sabato pomeriggio al Torresavio Cesena.