La nuova esperienza del calcio a 5 per questo anno calcistico vede la nascita del settore di calcio a 11.
La prima squadra è una 2003 che ha visto un girone autunnale scarso di punti ma ricco di esperienza e crescita. Ecco infatti che nel girone primaverile, il piccolo Davide sfida i giganti del calcio provinciale ottenendo il risultato di miglior difesa del campionato. A cavallo tra il 5° ed il 7° posto, con solo 10 goal subiti, la squadra 2003 vanta il record di zero sconfitte casalinghe. Ultima piccola impresa il 2a0 sulla capolista Virtus Cesena, ricevendo i complimenti della squadra avversaria dopo una bellissima partita dominata dai galletti. Lazzarini e El Bouchtiy siglano i due goal che chiudono la stagione.
Ora si punta al mini ritiro in Valle d’Aosta, precisamente a Courmayeur che vedrà gli allievi di Calcio a 5 ed i Giovanissimi a 11 trascorre tre giorni di sport tra i monti italo-francesi dal 29/4 al 1/5.
Al ritorno il Forlì ed il Meldola per il torneo preso la Cava Calcio aspetteranno i galletti 2003 per due gare tra maggio e Giugno, sempre in Giugno i giovanissimi saranno ospiti di in torneo nazionale firmato dalla società Romagna Centro.
Un’annata intensa per i nostri ragazzi delle giovanili che hanno ancora qualcosa da dire e speriamo da vincere.