Dopo l’annuncio delle scorse settimane del ritorno di mister Matteucci in casa AT.ED.2 è tempo di rinnovi ed il primo della serie non poteva che essere quello dello storico capitano Luca Cangini Greggi. Per il forlivese doc, classe 1983, sarà la diciottesima stagione consecutiva con la casacca biancorossa sulle spalle, la decima con la fascia da capitano al braccio, un record forse unico in tutto il panorama calcettistico nazionale.
Firma che non può che rendere soddisfatto il nuovo direttore sportivo Emanuele Bellini: “ Col ritorno di mister Matteucci e il rinnovo del capitano ho gettato le basi del mio progetto. Presto saranno annunciati altri quattro rinnovi mentre ci tengo ad augurare il meglio a chi ha deciso di non sposare il mio progetto ed affrontare nuove avventure come come Cirillo, Leoni, Aldini e Casetti che sono passati in settimana all’ambizioso Santa Sofia in serie C1”.
Ma certo per stuzzicare l’appetito dei tifosi serve qualcosa di più: “ Sto cercando di allestire un rooster competitivo da mettere a disposizione di Matteucci e ci stiamo muovendo sul fronte estero – conclude Bellini- per il rinnovo del nipponico Takahashi è ormai cosa fatta, sarà in Italia il 20 agosto, mentre per completare la rosa abbiamo già chiuso per quattro italo-brasiliani che verranno annunciati nelle prossime settimane. Manca solo la ciliegina sulla torta”.