Castelfidardo (AN): Brutto esordio in campionato per i ragazzi di Matteucci che tornano a mani vuoti dalla trasferta a domicilio della Tenax con un passivo di 6-0 che penalizza i romagnoli più di quanto si è visto sul campo in una partita rimasta aperta fino ad 8 minuti dal termine quando Baiocchi con due reti in 70” chiude i giochi.
Prima frazione equilibrata con i padroni di casa che chiudono in vantaggio grazie al gol di Benigni al 9′. Ad inizio ripresa il raddoppio ancora di Benigni ed il break a metà tempo di Baiocchi dopo che Forlì di rimessa aveva sprecato alcune ghiotte occasioni per riaprire la gara. Nel finale l’AT.ED.2 prova il tutto per tutto col portiere di movimento ma vengono castigati altre due volte da Carnevali e dal norvegese Hovik per il 6-0 finale.
TENAX CASTELFIDARDO – AT.ED.2 FORLì 6-0.(p.t. 1-0)
TENAX CASTELFIDARDO: Bellagamba, Di Iorio, Carducci, Piersimoni, Balzamo, Benigni F., Benigni A., Baiocchi, Carnevali, Gabbanelli, Hovik, Traini.
FORLÌ: Casagrande Tiago, Bonetti, Pozzovivo, Mozzoni, Sula, Correa, Cangini Greggi, Casagrande Bruno, Di Maio, Lucchese, Gardelli, Simoncelli. All. Matteucci
MARCATORI: 9′ Benigni F. (T) del p.t.; 8′ Benigni F. (T) , 12′ e 14′ s.t.Baiocchi (T), 17′ Carnevali (T). 19′ Hovik (T) del s.t.
AMMONITI: Piersimoni (T), Gardelli (F)
ARBITRI: Battista (Campobasso), Bartoli (Nocera Inferiore)
CRONOMETRISTA: Tomassetti (Ascoli Piceno)