L’AT.ED.2 esce al primo turno della nuova Coppa della Divisione, a Forlì è infatti il Bagnolo ad imporsi per 5-2 che li qualifica alla fase successiva.
Primo tempo molto emozionante e tirato, botta e risposta iniziale con Antonietti che porta in vantaggio i suoi e Mozzoni che impatta dopo neanche sessanta secondi. A metà tempo gli ospiti allungano sul doppio vantaggio grazie alle marcature di Nobile e Baldini ma ancora Mozzoni a due giri di lancette dalla sirena di metà gara riapre la contesa con la rete del 2-3 con cui si va al riposo. Bagnolo nella ripresa controlla la gara e trova il gol della sicurezza a tre minuti dalla fine ancora con Antonietti. Mister Matteucci tenta di recuperare il doppio svantaggio col portiere di movimento ma sono ancora gli ospiti con la tripletta personale di Antonietti a trovare su tiro libero la rete del definitivo 5-2 al 19esimo dopo che il compagno Evandro aveva sprecato la soluzione dai 10 metri poco prima.
AT.ED.2 Forlì-Bagnolo 2-5 (p.t. 2-3)
FORLI’: T. Casagrande, Bonetti, Zanoni, Mozzoni, Lucchese, Correa, Cangini Greggi, B. Casagrande, Di Maio, Sula, Gardelli, Simoncelli. All. Matteucci.
BAGNOLO: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Marzano, Antonietti, Bigi, Bressan, Nobile, Maretti, Protega. All. Ruini.
MARCATORI: 3’ Antonietti (B), 4’ Mozzoni (F), 10’ Nobile (B), 16’ Baldini (B), 18’ Mozzoni (B) del p.t.; 17’ Antonietti (B), 19’ Antonietti (B) del s.t.
AMMONITI: Mozzoni (F)