L’AT.ED.2, dopo aver osservato il turno di riposo sabato scorso, torna in campo questo fine settimana per la settima giornata del girone D della serie cadetta. A far visita ai romagnoli, al terzo impegno casalingo consecutivo, sarà il neopromosso Gadtch Perugia; presto definirla come una sfida da ultima chiamata, visto che siamo solo a metà del girone d’andata, ma la classifica piange per entrambe le compagini. Si affrontano infatti le ultime due della classe con Forlì ancora ferma al palo con zero punti e ospiti penultimi che non navigano certo in acque migliori, fermi a quota tre, e reduci dalla sconfitta interna per 5-2 subita dalla Tenax Castelfidardo.
A Forlì si affrontano la peggior difesa, il Gadtch con 29 gol incassati, e il peggior attacco, che con solo 9 realizzazioni è quello del Forlì di mister Matteucci che rispetto all’ultima uscita in campionato, la sconfitta interna per 4-2 contro l’Eta Beta, recupera il centrale brasiliano Bruno Casagrande. Nessuno squalificato da ambo le parti.
Entrambe le formazioni sono reduci in settimana dalla eliminazione dalla nuova Coppa della divisione: Forlì sconfitto in casa per 5-2 dai pari categoria del Bagnolo, mentre a Perugia il Gadtch non ha potuto nulla contro il Real Rieti, formazione della massima serie che si è imposta facilmente per 9-2.
Nessun precedente fra le due squadre, si gioca sabato pomeriggio alle ore 15 al Pala Marabini di San Martino in Strada (FC), ingresso libero, dirigeranno i signori Zingariello di Prato, Filannino di Jesi e al cronometro Parrella di Cesena.