Tutto il futsal romagnolo piange la scomparsa di Umberto Cilento

Tutto il futsal romagnolo piange la prematura scomparsa del dirigente ed amico Umberto Cilento, alla famiglia le più sentite condoglianze di tutta la società Calcio a cinque Forlì.

Classe 1945, napoletano di nascita, romagnolo di adozione, Umberto è sempre stato un uomo di sport. Dagli anni 90 entra nel mondo del futsal contribuendo come pochi allo sviluppo di questo sport che tanto ha amato nelle nostra regione. Faventia, Ravenna calcio a 5, Romagna Iniziative Cesena, Imola calcio a 5 e Forlì le principali esperienze come dirigente.

Da qualche anno, causa anche la malattia che troppo presto l’ha portato via dall’affetto dei suoi cari e da tutti noi, non era più impegnato in prima linea con ruoli dirigenziali ma la sua passione lo ha sempre portato a seguire con affetto tutte le società del territorio che hanno avuto la fortuna di godere negli anni della sua professionalità e competenza.

Un uomo di rigore, dalla personalità forte, ma da principi morali sani che gli daranno sempre un posto speciale nei cuori e nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Da domani mattina sarà possibile dare un ultimo saluto ad Umberto presso la camera mortuaria di Lugo, da li martedì mattina alle 9:30 si partirà per il funerale che si terrà alle ore 10:00 alla chiesa di San Gabriele di Lugo (RA).

Riposa in pace Umberto, ci mancherai….

Share