Dopo due mesi abbondanti di intenso lavoro il diesse Ghirelli piazza gli ultimi due colpi che andranno a comporre il gruppo di atleti a disposizione di mister Francia per l’inizio della preparazione precampionato, fissata per lunedì 27 agosto al Pala Marabini di San Martino in Strada, in vista dell’esordio in Coppa Emilia del 22 settembre. Campionato che invece prenderà il via il 13 ottobre.
Un confermato, Yuri Bandini cesenate classe ‘99 punto di forza nella passata stagione dell’Under 19 forlivese e già aggregato in pianta stabile al gruppo della prima squadra, ed un volto nuovo su cui il diesse Ghirelli punta molto il pivot forlivese classe ’95 Luca Fabbri: cresciuto nelle giovanili di Predappio e Pianta nel 2014 viene chiamato in promozione a Castrocaro dopo che nella stagione precedente si era messo in luce vincendo il campionato Juniores interprovinciale. Per motivi di studio rientra un anno in seconda categoria alla Pianta poi nel 2015 ci prova col futsal col Forlimpopoli.
Due stagioni entusiasmanti con la promozione conquistata ai play-off dalla serie D il primo anno e 25 reti complessive la stagione successiva in serie C2 tra coppa e campionato che lo hanno fatto innamorare del futsal così, dopo esser tornato l’ultima stagione sui campi d’erba di prima categoria sempre con la maglia della Pianta, la scelta di cedere alla corte di Ghirelli.