FORLI’: Rotonda vittoria per 8-0 dei ragazzi di mister Francia sul malcapitato Atletico Santarcangelo. Forlivesi che ritornano subito al successo reagendo alla grande alla prima sconfitta stagionale subita sabato scorso a Russi.
Russi che batte anche l’ex capolista Rossoblu Imolese per 2-0 e balza in tesata al campionato a braccetto col Forlì con due lunghezze di vantaggio sull’Imolese che ora vede anche l’Erba quarto avvicinarsi ad un solo punto.
Match a senso unico quello del Pala Marabini con i padroni di casa vogliosi di riscatto che imprimono subito un ritmo incessante alla gara impegnando più volte l’estremo difensore ospite Castellani. Al nono si affacciano in avanti gli ospiti con Cassano che si supera deviando in corner un tiro di Donati. Al 14esimo è Simoncelli a sfiorare il vantaggio che gli viene negato dal palo.
Partita che si sblocca al 16esimo grazie a Cirillo e si mette in discesa per il Forlì che nel giro di un minuto a cavallo del 24esimo mette in cassaforte il risultato con le segnature di Benhya, al rientro dai tre turni di squalifica, e Simone.
Nella ripresa Lonferrini rileva tra i pali della porta ospite Castellani ma il copione non cambia e per il Forlì diventa pure accademia dilagando con le reti di Ravaioli, di Benhya su rigore, del solito Fabbri, di capitan Cangini e dopo l’espulsione del portiere ospite Lonferriti per doppia ammonizione la rete del’8-0 finale in superiorità ancora con Simone che bagna il suo esordio con una doppietta.
Sabato prossimo nell’ultima gara del girone d’andata si decide il titolo d’inverno col Forlì impegnato sul campo del Sassoleone, il Russi in casa contro l’Ass Club Castel San Pietro ed un interessantissimo Erba14-Rossoblu imolese.
OLEODINAMICA FORLI’- ATELTICO SANTARCANGELO 8-0 (p.t. 3-0)
FORLI’: Cassano, Bandini, Benhya, Simoncelli, Ravvaioli, Fabbri, Cangini Greggi, Simone, Di Maio, Cirillo, Fabbrocini, Valpiani. All. Francia
SANTARCANGELO: Lonfernini, Reali, Montanari, Magalotti, Lombardi, Guidi, Gabrielli, Donini, Moretti, Donati, Barducci, Castellani. All. Zanni
ARBITRO: Baldi (Bologna)
AMMONITI: Cirillo (F)
ESPULSO: Lonferrini (S) al 28’ del s.t. per doppia ammonizione
MARCATORI: 16’ Cirillo (F), 23’ Benhya (F), 24’ Simone (F) del p.t.; 7’ Ravaioli (F), 10’ rig. Benhya (F), 15’ Fabbri (F), 16’ Cangini Greggi (F), 30’ Simone (F) del s.t.