Mister Gottuso avrà ancora il suo bomber: Luca Fabbri ancora biancorosso

Mister Gottuso potrà ancora puntare sul bomber che alla prima stagione in biancorosso a contribuito a suon di gol e prestazioni convincenti alla promozione nel massimo campionato regionale.
Diciannove centri e quattro assist in 21 presenze in campionato, con lui in campo 13 vittorie 4 pareggi e altrettante sconfitte, solo due i gialli rimediati. In Coppa 4 reti e un assist in 5 presenze dove la squadra ha ottenuto tre vittorie un pari ed una sola sconfitta. Decisivo anche nei play-off di Corticella dove nelle due gare vinte dai forlivese ha messo a segno due reti ed un assist.

Luca Fabbri, pivot forlivese classe ’95, è cresciuto nelle giovanili di Predappio e Pianta nel 2014 viene chiamato in promozione a Castrocaro dopo che nella stagione precedente si era messo in luce vincendo il campionato Juniores interprovinciale. Per motivi di studio rientra un anno in seconda categoria alla Pianta poi nel 2015 ci prova col futsal col Forlimpopoli.

Due stagioni entusiasmanti con la promozione conquistata ai play-off dalla serie D il primo anno e 25 reti complessive la stagione successiva in serie C2 tra coppa e campionato che lo hanno fatto innamorare del futsal così, dopo esser tornato una stagione sui campi d’erba di prima categoria sempre con la maglia della Pianta, la scelta di cedere alla corte di Ghirelli e l’approdo a Forlì nella passata stagione.

Share