Pier Paolo Mozzoni ancora alla corte di mister Gottuso

Anche Pier Paolo Mozzoni farà ancora parte del roster a disposizione di mister Gottuso. Un talento cristallino la cui crescita era stata bloccata da un brutto infortunio due stagioni orsono ma che dopo una lenta ma scrupolosa riabilitazione hanno permesso a Pier di dare un contributo fondamentale alla cavalcata verso la promozione nella passata stagione. Diciassette presenze con 6 gol, 6 assist e 2 ammonizioni in campionato, 3 presenze con un gol e due assist in coppa, 2 presenze ed un gol proprio nella finalissima di Corticella contro la Real Casalgrnadese nei vittoriosi play off. Con lui in campo la squadra ha ottenuto 15 vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte considerando tutte le competizioni.
Laterale, classe 1996, nativo di Faenza, Pier vestirà per la quarta stagione consecutiva la maglia del Forlì da quando appena maggiorenne decise di lasciare il calcio a 11 per passare al futsal.

Nel suo passato importanti esperienze nei settori giovanili di calcio a 11 più prestigiosi della Romagna come sono quelli del Cesena Calcio e del Forlì Calcio prima che un brutto infortunio al ginocchio ne interrompesse l’ascesa. Recuperato in pieno Mozzoni gioca per due stagioni a Predappio in promozione prima di passare al futsal proprio con la maglia del Forlì calcio a 5.

Share