Quattro giovani talenti per mister Gottuso: Bombardi, Gallinucci, Tamin e Daraji vestiranno biancorosso

Dopo i primi sei rinnovi già ufficializzati è tempo di scoprire i primi volti nuovi che faranno parte del roster a disposizione di mister Gottuso. Si tratta di quattro giovani di assoluto prospetto che la società non si è lasciata sfuggire dopo che il Futsal Romagna, squadra per cui erano tesserati, ha chiuso i battenti.
Si tratta di Iliass Daraji, forlivese classe ’99 cresciuto nel settore giovanile del Calisese Clacio con già due stagioni nel futsal con Città del Rubicone e Futsal Romagna 14 gol per lui nel campionato regionale under 19, Matthew Gallinucci, cesenate classe ’99 alla sua seconda stagione nel futsal 30 gol per lui nel campionato regionale under 19, Lorenzo Bombardi, cesenate classe 2001 cresciuto nel Romagna Centro 10 gol per lui nel campionato regionale under 19, e Safouane Tamin, classe 2000 nativo di Cesena 14 gol per lui nel campionato regionale under 19.

“Abbiamo seguito questi quattro ragazzi durante l’ultima stagione – spiega il diesse Ghirelli- ci hanno fin da subito colpito perché crediamo che abbiano buonissime doti e ampi margini di miglioramento. Sono molto felice per la riuscita di questa operazione, ho visto i ragazzi entusiasti di venire a Forlì e mettersi in gioco, ora sta a loro lavorare duro e farsi trovare pronti quanto saranno chiamati in causa. Puntiamo forte sui giovani vogliamo essere competitivi ma allo stesso tempo costruire il nostro futuro. Ci tengo a ringraziare Giacomo Gardini per la disposnibilità che ci ha dato nell’intermediazione coi ragazzi per favorire la felice conclusione della trattativa”.

Share