IMOLA (BO): Finisce in parità il match di campionato alla Palestra Cavina di Imola fra i padroni di casa dell’Ic Futsal di mister Ghirotti e l’Oleodinamica Forlì di mister Gottuso. Un 3-3 sostanzialmente giusto che permette ai forlivesi di centrare il secondo risultato utile consecutivo che li fa salire a quota 4 in classifica, al momento fuori dalla zona play out, alla vigilia di un trittico di partite contro tre delle squadre più attrezzate del girone assieme alla Gennarini; Forlì infatti affronterà in successione Modena in casa, Real Casalgrandese in esterna e poi Fossolo di nuovo al Pala Marabini.
Match molto vivace con i padroni di casa che fuggono sul 2-0 grazie alle segnature dell’ex Lorenzo Lesce al 6′ e Scala al 15′. Reazione forlivese comunque immediata con la doppietta di Benhya che fissa il 2-2 all’intervallo; al 16′ Di Maio riceve un imbucata al limite, si gira e smarca Bandini sulla linea di fondo abile a trovare Benhya solo sul secondo palo per l’1-2, poi un minuto dopo ancora Benhya trova il pareggio con un tiro da fuori.
Nella ripresa Daraji smarcatosi sul palo opposto finalizza la splendida azione di Mozzoni sull’out di sinistra e completa la rimota ospite con il 2-3 ma ci penserà Paolini al minuto 24 a ristabilire la parità per i padroni di casa. Nel finale è Cassano a deviare sulla traversa l’ultimo assalto imolese.
IC FUTSAL – OLEODINAMICA FORLI’ 3-3 (f.p.t. 2-2)
IC FUTSAL: Bianchini, Gjyshja, Scala, Pisani, Cavina, Paolini, Ricciardelli, Lesce, Betti, Marchese, Abderrazzaq, Mongardi. All. Ghirotti
OLEODINAMICA FORLI’: Cassano, Cirillo, Bandini, Daraji, Benhya, Mozzoni, Di Maio, Hathout, Scarcelli, Zanoni, Cangini Greggi, Ragazzini. All. Gottuso
ARBITRI: Zorzi (Reggio Emilia), La Torre (Lugo di Romagna)
AMMONITI: Cassano (F), Cangini Greggi (F), Marchese (IC)
MARCATORI: 6′ Lesce (IC), 15′ Scala (IC), 21′ e 22′ Benhya (F) del p.t. ; 12′ Daraji (F), 24′ Paolini (IC) del s.t.