Domani, nella settima giornata del massimo campionato regionale di Serie C1, l’Oleodinamica Forlivese sarà impegnata in una difficile trasferta sul campo della Due G Futsal Parma, una squadra che storicamente ha sempre messo in difficoltà i forlivese. Il match si disputerà sabato 9 novembre, con fischio d’inizio alle 15, al Pala Enzo Ferrari di Colorno, in provincia di Parma.
L’Oleodinamica Forlivese arriva a questa sfida reduce dalla sconfitta per 4-2 sul campo dell’Aposa Bologna, nella gara di recupero della quinta giornata del girone di andata. Questo passo falso ha fatto scivolare la squadra allenata da mister D’Amico al settimo posto in classifica, con 7 punti. Si tratta del secondo stop consecutivo in campionato (il terzo considerando anche la Coppa), e la squadra di Forlì non vince ormai da un mese. In questo periodo, i forlivese hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite, un trend che mister D’Amico e i suoi ragazzi cercheranno di invertire sabato prossimo.
Dall’altra parte, la Due G Futsal Parma arriva a questa partita con grande fiducia, dopo aver vinto per 5-2 in casa contro il Futsal Gatteo, salendo al terzo posto con 11 punti. La squadra di Parma è in buona forma e cercherà di sfruttare il fattore campo per proseguire la sua scalata in classifica.
Per Forlì, il rientro di Giangrandi, dopo la squalifica, sarà una buona notizia per mister D’Amico, che spera di poter contare su tutta la sua rosa per cercare di dare una svolta al momento negativo.
La terna arbitrale sarà tutta bolognese, con Cortese e De Girolamo a dirigere il match, mentre Giurintano sarà il cronometrista.
—
Spero che adesso vada bene!