Siamo giunti alla fine di una lunga estate che ha segnato una svolta sportiva nella quale l’AT.ED.2, dopo quasi un decennio, grazie al lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile Simone Lombini, ha iscritto ai rispettivi campionati federali ben tre squadre del settore giovanile: i giovanissimi 2003 (novità assoluta per il Forlì), gli allievi nazionali 2001 (formazione che mancava dal 2008), e ovviamente l’under 21. Manca solo la categoria Juniores che verrà creata nel 2017 coi ragazzi che cresceranno negli allievi in questi stagione. A presto novità anche sulla scuola calcio a cinque in quanto anche in questa stagione l’AT.ED.2 aderirà al progetto federale “IO CALCIO A 5”.
Giovanissimi 2003 che partiranno oggi, lunedì 5 settembre, con la preparazione agli ordini di mister Marelli Andrea e parteciperanno al campionato provinciale 2002 nel girone “B”.Tutte le partite casalinghe si giocheranno domenica mattina alle ore 9.00 nell’impianto del Vecchiazzano Calcio a cui vanno i più sentiti ringraziamenti della Società per la disponibilità e ospitalità dataci.
Il campionato prenderà il via domenica 18 settembre coi nostri ragazzi ospiti del Dismano United.
Sempre questa sera inizierà anche a sudare al PalaMarabini l’under 21 di mister Cangini greggi in vista dell’inizio del campionato previsto per domenica 9 ottobre mentre il 12 settembre prende invece il via l’avventura degli allievi nazionali allenati dalla coppia Moretti-Aldini, che metteranno tutta la loro esperienza e conoscenza per far crescere un gruppo di ragazzi che si avvicina per il primo anno al futsal. Le partite interne dei nostri allievi si giocheranno di domenica alle ore 9.00 al Pala Marabini di San Martino in Strada. Calendario ancora da definire.