AT.ED.2 ancora sconfitta, a Forlì la spunta l’Eta Beta nella ripresa

FORLI’: Non decolla la stagione dei giovani galletti che nonostante una prova di spessore non riescono a muovere la classifica cedendo solo nella seconda metà della ripresa al cospetto dell’Eta Beta che si impone per 4-2 al Pala Marabini.
Prima frazione avara di emozione con due squadre molto attente e compatte che concedono pochissimo. Forlì che trova il vantaggio all’undicesimo grazie ad una invenzione di Correa che dalla destra mette in mezzo per Gardelli che di piattone firma il vantaggio. Ospiti che trovano subito il pareggio dopo due minuti grazie ad una matta trovata da Pietrelli il cui tiro di prima dalla distanza si insacca nel sette. Negli ultimi due minuti della frazione la gara si accende con Capotosti che viene murato da due passi da Tiago e Correa dall’altra parte il cui tiro a botta sicura dal limite viene i respinto dalla scivolata miracolosa dello stesso Capotosti e si va così al riposo sull’1-1.
In avvio di ripresa passano i marchigiani, Capotosti batte una punizione dalla destra che trova a centro area Pazzaglia abile ad insaccare lasciato colpevolmente indisturbato dalla difesa forlivese. Forlì reagisce immediatamente, sfiora il pari con un palo clamoroso di Lucchese dopo una bella iniziativa personale e lo trova meritatamente grazie alla magia di Gardelli al 5’ che va via sull’out di sinistra e fa secco Carpinelli con una puntata rasoterra. L’inerzia sembra essere dalla parte dei padroni di casa ma sull’ennesima palla sporca nell’area forlivese è ancora Pazzaglia il più lesto ad insaccare per il nuovo vantaggio ospite al 13esimo.
Il gol piega le gambe ai giovani ragazzi di Matteucci che irresponsabilmente si lasciano andare ad un pressing non richiesto dal tecnico romagnolo e gli ospiti con uscita perfetta dal pressing liberano Bei che da posizione defilata salta Tiago ed insacca la rete del 4-2 che chiude i conti.

AT.ED.2 FORLI’ – ETA BETA 2-4 (p.t.1-1)

FORLI’: Casagrande, Bonetti, Gardelli, Lucchese, Mozzoni, Cangini Greggi, Di Maio, Pozzovivo, Sula, Correa, Simoncelli. All. Matteucci

ETA BETA: Carpinelli, Bei, Bruni, Capotosti, Cirillo, Ettaj, Iacucci, Molini, Pazzaglia, Pietrelli, Severini, Bacciaglia. All. Mariotti

MARCATORI:11’ Gardelli (F), 13’ Pietrelli (E) del p.t.; 2’ e 13’ Pazzaglia (E),5’ Gardelli (F), 15’ Bei (E) del s.t.

ARBITRI: Roscini (Foligno), Cinelli (Prato)
CRONOMETRISTA: Levis (Ravenna)

AMMONITI: Gardelli (F), Cangini Greggi (F), Pietrelli (E)

Share