AT.ED.2 arriva il Belluno: l’imperativo è vincere!

AT.ED.2 attesa nella sesta giornata del campionato cadetto dallo scontro diretto con la Canottieri Belluno. Le due compagini, insieme all’Adriatica Futsal, sono infatti appaiate all’ultimo posto in classifica con un solo punto raccolto nelle prime cinque giornate di campionato.
Bottino veramente scarso con numeri molto negativi, 16 gol fatti e 26 subiti per i romagnoli, contro i 24 subiti e i soli 8 segnati che fanno dei veneti il peggior attacco del campionato, a secco tra l’altro nelle due ultime partite.

AT.ED.2 reduce dalla bella prestazione sul campo della terza della classe, i Diavoli di Trabeseleghe, che però non ha portato portato frutti con una sconfitta di misura per 3-2 che lascia molto amaro in bocca e tanta voglia di rivincita ai ragazzi di Castellani; per i romagnoli doppietta del bomber Lesce al suo ottavo centro personale in cinque gare giocate. Belluno che invece dopo aver pareggiato 3-3 in rimonta nel derby col Villorba ha infilato due sconfitte consecutive senza segnare, ultima della serie quella di sabato scorso fra le mura amiche per 0-5 contro il Rotal Five Mezzolombardo.

Facile capire come per i ragazzi di Castellani, partiti con ben altre ambizioni di classifica, vi sia un unico risultato a disposizione: centrare la prima vittoria stagionale per dare un segnale importante al campionato ma sopratutto a loro stessi per ritrovare fiducia ed entusiasmo.
Tutti disponibili nelle file forlivesi, compreso Bonandi, che si è lasciato alle spalle il brutto infortunio che lo tiene fermo dalla prima di campionato. Nessuno squalificato da ambo le parti.

FISCHIO D’INIZIO ore 15, si giocherà al Pala Marabini di San Martino in Strada, prezzo d’ingresso 5 euro, arbitreranno i signori Battista di Treviglio, Biondo di Varese, cronometrista Sabatini di Bologna.

GIRONE C – ore 16
Diavoli-Castello
Bubi Merano-Futsal Villorba
AT.ED.2 Forlì-Canottieri Belluno ore 15
Fenice Veneziamestre-Adriatica
Rotal Five Mezzolombardo-Diavoli
Vicenza-Città di Mestre ore 15

Share