E’ un AT.ED.2 senza più attenuanti quella che sabato pomeriggio, per la quinta giornata di campionato, farà visita ai Diavoli di Trabeseleghe. Un solo punto in quattro giornate, che relegano i ragazzi di Castellani all’ultimo posto in classifica assieme ad Adriatica e Belluno, è un bottino nettamente al di sotto delle aspettative e tutti si auspicano un repentino cambio di marcia anche perché l’AT.ED.2 si presenterà sabato al gran completo.
Rientrano infatti tutti gli squalificati Leoni, Pietrobom, Pasolini e capitan Cangini, mentre Bianchi e Bonandi, assenti anch’essi nel derby perso sabato scorso per 1-4 contro la capolista Castello, si sono riaggregati al gruppo e sono convocabili. Da definire ancora il loro impiego o meno.
Dall’altra parte i Diavoli di Trabeseleghe, terza forza del campionato con nove punti in classifica in virtù di tre vittorie ed una sola sconfitta, per 1-4 alla seconda giornata sul campo del Rotal Five Mezzolombardo, con 16 gol fatti 12 subiti.
In casa fin’ora bottino pieno, 6-2 al Merano e 4-3 nel derby col Vicenza, mentre sabato scorso hanno ottenuto i primi tre punti esterni andando ad imporsi per 5-3 sul campo della Fenice Venezia-Mestre, reti di Marulli, doppietta di Ribeiro e le segnature di Toso e Barbosa migliori marcatori dei Diavoli con cinque reti ciascuno.
FISCHIO D’INIZIO ore 16 al Palasport di Trabeseleghe (PD), dirigeranno i signori Basile di Torino, Costa di Collegno, cronometrista Volpato di Castelfranco Veneto.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Diavoli-AT.ED.2 Forlì ore 16
Adriatica-Bubi Merano ore 15
Castello-Vicenza ore 15.30
Città di Mestre-Futsal Villorba ore 16
Faventia-Fenice Veneziamestre ore 15
Canottieri Belluno-Rotal Five Mezzolombardo ore 15.30