COPPA ITALIA: OLEODINAMICA ELIMINATA AI QUARTI DAL PARMA

COLORNO PR: Termina ai quarti di finale la corsa dell’Oleodinamica Forlivese nella Coppa Italia di serie C1; forlivesi che escono sconfitti per 5-2 sul campo del Parma. Saranno quindi i ducali a partecipare alle Final Four della competizione che si disputeranno nel week end dell’Epifania alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme dove proveranno a difendere il titolo conquistato la passata stagione.

Partita che si decide già nella prima frazione dove i padroni di casa fanno la voce grossa e chiudono avanti sul 3-0 grazie alle reti di Di Norcia, Serna Lopez e Hassanien. Nella ripresa due gol per parte a fissare il 5-2 finale con Di Norcia e Serna Lopez che firmano le loro doppiette personali mentre per l’Oleodinamica Forlivese vanno a referto Casetti e Vittozzi.

Sabato prossimo ultimo impegno ufficiale per i galletti che ospiteranno al Pala Marabini la Rossoblu Imolese negli ottavi di finale in gara unica del Memorial Alfonso Velez, la coppa mista fra le formazioni di serie D, C2 e C1, prima della pausa natalizia col campionato che riprenderà solo a metà gennaio con la prima giornata del girone di ritorno.

DUE G FUTSAL PARMA – OLEODINAMICA FORLIVESE 5-2 (f.p.t. 3-0)

PARMA: Manzo, Fazio, Mora Lopez, Massaro, Di Norcia, Murina, Serna Lopez, Ben Saad, Hassanein, Nutricato, Falcone, Coccimiglio. All. Bertozzi

FORLI’: Simoncini, Cangini Greggi, Benhya, Vittozzi, Di Maio V., Di Maio P., La Corte, Salvatore, Casetti, Albu, Beltran, Blasioli. All. Mingozzi

ARBITRI: Giliberti (Forlì), Ruscetta (Parma)

AMMONITO: Hassanien(P)
ESPULSO: Fazio (P) al 18’55” del s.t.

MARCATORI: 13’35” Di Norcia (P), 18’08” Serna Lopez (P), 19’47” Hassanien (P) del p.t.; 3’23” Di Norcia (P), 8’48” Casetti (F), 16’14” Serna Lopez (P), 17’38” Vittozzi (F) del s.t.

Share