Osteria Grande (BO): Al termine di una rocambolesca partita piena di occasioni e di ribaltamenti di risultato è l’Osteria Grande ad aggiudicarsi i primi tre punti. Emiliani che guidano così il girone D di Coppa in compagnia del Balca calcio a 5, prossimo avversario dei galletti sabato prossimo al Pala Marabini,.che ha battuto di misura l’IC Futsal per 5-4 fra le mura amiche.
Nel piccolo campo della Palestra Serotti di Osteria Grande tante emozioni e continui ribaltamenti fra due formazioni ancora alle prese con le scorie di una dura preparazione atletiche e diverse assenze da ambo le parti. Molte le indicazioni positive per mister Gottuso che vede i suoi ragazzi giocarsela alla pari con una squadra ormai veterana della categoria che comunque mette in luce ancora diverse pecche su cui lo staff tecnico forlivese deve lavorare.
Tanto il rammarico per il risultato finale visto che l’Oleodinamica ha guidato a lungo la contesa per poi venire rimontata definitivamente a cavallo del 25esimo del secondo tempo.
Primo tempo che si chiude coi galletti avanti per due reti ad uno, al vantaggio a metà tempo firmato da Kurti risponde Sgubbi ma ad un giro di lancette dal fischio finale è bomber Fabbri a riportare avanti gli ospiti. Ad inizio ripresa Greco trova il pareggio già al secondo ma è ancora Fabbri all’ottavo a firmare il terzo vantaggio forlivese. Padroni di casa che reagiscono immediatamente e con due reti di Greco e Campagna, a cavallo del 13esimo minuto, si portano per la prima volta avanti per 4-3 ma uno scatenato Vittozzi, oggi con la fascia da capitano al braccio per l’assenza di capitan Cangini, ribalta ancora una volta il risultato con una doppietta fra il 16esimo ed il 19esimo che illude nuovamente i forlivesi. Beffa che arriva a ridosso del 25esimo con il pari firmato ancora da Greco, per la sua personale tripletta, e la rete del definitivo 6-5 firmata da Nesca.
OSTERIA GRANDE – OLEODINAMICA FORLI’ 6-5 (f.p.t. 1-2)
OSTERIA GRANDE: Salvini, Margelli, Campagna, Sgubbi, Frau, Greco, Svivieri, Nesca, Amato, Lancioni, Negrini, Romito. All. Monti
FORLI’: Ragazzini, Di Maio, Daraji, Fabbri, Zanoni, Gallinucci, Cirillo, Kurti, Benhya, Vittozzi, Cassano. All. Gottuso
ARBITRI: Romani (Modena), Cortese (Bologna)
MARCATORI: 16′ Kurti (F), 27′ Sgubbi (O), 29′ Fabbri (F) del p.t.;2′, 13′ e 24′ Greco (O), 8′ Fabbri (F), 14′ Campagna (O), 16′ e 19′ Vittozzi, 25′ Nesca (O) del s.t.