SAN MICHELE DEI MUCCHIETTI (MO): Trasferta amara per i ragazzi di mister Vespignani che nella seconda giornata del girone di ritorno, nel big match di giornata fra seconda e terza della classe, cadono al Pala Camuncoli per 4-1 contro il Futsal Sassuolo.
Forlì, che era reduce dalla vittoria interna sulla capolista, scivola di nuovo a sei lunghezze dal Bagnolo, che seppur senza brillare vince in casa il testa coda contro il Santa Sofia, e si vede avvicinare in classifica proprio dal Futsal Sassuolo ora ad una lunghezza di svantaggio dai romagnoli ma con una gara in meno avendo già osservato il proprio turno di riposo.
Dopo una prima frazione molto combattuta ed equilibrata terminata a reti bianche la gara si decide nella ripresa: l’uno due di Quaye al 6′ e Terranova al 8′ sono un duro colpo per gli ospiti che incassano anche la rete del 3-0 al 12′ firmata da Naimo. Forlì prova a reagire e trova la rete che riaccende qualche speranza di rimonta al minuto 15 con Di Maio ma al 20′ è Antonietti a ristabilire il triplice vantaggio che permette ai nero-verdi di amministrare la gara fino al fischio finale senza particolari patemi.
Nel prossimo turno, la terza giornata del girone di ritorno, Forlì ospiterà sabato prossimo al Pala Marabini la Due G Futsal Parma fresca vincitrice della Coppa Italia regionale di categoria ma reduce dalla sconfitta per 1-2 subita a domicilio dalla X Martiri che l’ha fatta scivolare al settimo posto in classifica.
FUTSAL SASSUOLO – OLEODINAMICA FORLIVESE 4-1 (f.p.t. 0-0)
FUTSAL SASSUOLO: Vinciguerra, Ruini, Gazzadi, Bellucci, Zarrella, Naimo, Antonietti, Quaye, Terranova, Anselmi, Candeloro, Mechri. All. Aguzzoli
FORLI’: Cassano, Benhya, Cangini Greggi, Di Maio, Simone, Salles, La Corte, Di Maio, Amadori, Blasioli, Salvatore. All. Verpignani
ARBITRI: Caggiano (Reggio Emilia), Moschella (Bologna)
MARCATORI: 6′ Quaye (S), 8′ Terranova (S), 12′ Naimo (S), 15′ Di Maio (F), 20′ Antonietti (S) del s.t.