Nella terza uscita amichevole giocatasi sabato scorso alla palestra Cavina di Imola i ragazzi di Castellani sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata a Meldola a metà della scorsa settimana contro lo Young Line.
4-0 il risultato finale a favore dei padroni di casa dell’Imola Calcio a 5, formazione neopromossa nella seconda serie nazionale capitanata dal grande ex Igor Vignoli.
Due gol per tempo condannano i forlivesi che escono comunque a testa alta dalla contesa al termine di una gara molto intensa e fisica dove la maggior qualità degli imolesi alla fine ha fatto la differenza.
Escobar con un tiro da posizione defilata e Cortes al volo dopo una triangolazione nello stretto con Borges portano gli ospiti al riposo sul doppio vantaggio. Nella ripresa ancora due volte Escobar, abile in entrambe le occasioni all’ultima deviazione sottoporta su due perfetti assist di un Borges ispirato, fissa il 4-0 finale.
AT.ED.2 che torna in campo già stasera alle 20:30 al Pala Vasco da Gama di Bologna ospite della Futsal Bologna formazione della serie cadetta ma non inserita nello stesso girone dei romagnoli.
Il precampionato dell’AT.ED.2:
AT.ED.2 FORLI’ – FORLIMPOPOLI CALCIO A 5 7-2
AT.ED.2 FORLI’ – YOUNG LINE 3-6
IMOLA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ 4-0
FUTSAL BOLOGNA – AT.ED.2 FORLI’ ( mercoledì 16 settembre a Bologna)
AT.ED.2 FORLI’ – BAGNOLO CALCIO A 5 (sabato 19 settembre a S. Martino in Strada)
IMOLA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ ( mercoledì 23 settembre ad Imola)
TRIANGOLARE AT.ED.2 FORLI’ – BULDOG LUCREZIA – CDP COIANO CALCIO A5 ( sabato 26 settembre a S. Martino in Strada ORE 15)