Dopo le dimissioni lampo di mister Giancarlo Benedettini dopo solo una settimana di preparazione la formazione Under 19 forlivese era stata affidata temporaneamente al suo vice Matteo Monti che ha traghettato la squadra fino alla settimana scorsa. A Matteo che ha terminato così il suo incarico in società va il ringraziamento della società per l’impegno profuso.
E così che il responsabile del settore giovanile Emanuele Bellini ha individuato il giusto profilo a cui affidare il futuro della formazione giovanile forlivese. Trattasi di Gerry Graziani, un nome che non ha bisogno di presentazione per chi da anni segue il Calcio a cinque Forlì essendo il miglior marcatore di tutti i tempi della compagine di patron Bellini.
Classe 76, Gerry ha smesso da un paio di stagioni di giocare e ora ha accettato con entusiasmo questa nuova opportunità che lo riporta a Forlì dopo quasi un decennio. A completare il suo staff ci sarà Alessandro Fabbri, classe 1981, new entry in società dopo che per anni a seguito con passione la squadra da tifoso sempre presente sugli spalti. Confermato nel ruolo di preparatore dei portieri Gianluca Ciani, mentre come dirigente confermato Fulvio Zambelli.