L’Oleodinamica Forlivese si prepara per la semifinale del Memorial Alfonso Velez: nel weekend in campo solo l’Under 19

Questo fine settimana il Calcio a 5 Forlì non scenderà in campo, poiché la Serie C1 ha ormai concluso la sua stagione. Tuttavia, gli occhi sono tutti puntati sull’importante obiettivo che attende la squadra: centrare la finale del Memorial Alfonso Velez. La semifinale si disputerà in gara unica sabato prossimo, 12 aprile, alle 15, presso il Pala Marabini di Forlì.

Nel frattempo, la squadra ha continuato la preparazione con una sfida amichevole contro il Futsal Bagnacavallo, compagine ai vertici della Serie C2. Il match, disputato ieri sera, ha visto la vittoria per 7-5 del Calcio a 5 Forlì, con le reti di Giangrandi (tripletta), Valentini (doppietta), Castorri e La Corte.

Nel weekend, l’attenzione sarà rivolta anche all’Under 19 di mister Casadei, che domenica scorsa ha chiuso il campionato con una splendida vittoria per 9-1 contro il Futsal Gatteo. Una prestazione da incorniciare, con ben quattro reti di Bellezza, due di Cimatti, e una ciascuna di Nicoletti, Castagnoli e Versitano. Questo successo ha permesso ai giovani galletti di chiudere la stagione al quarto posto assoluto.

Ora, l’Under 19 si concentrerà sulla Coppa Regionale di categoria, dove domenica 6 aprile, alle 11, scenderà in campo contro i pari età del Città del Rubicone per la quinta giornata della fase a gironi, sempre al Pala Marabini di Forlì.

Share