Termina con una sconfitta per 4-3 sul campo dell’Imolese (tripletta di Gardelli) la regular season della formazione Under 21 che conferma comunque il sesto posto finale ed accede agli spareggi in gara secca per accedere al tabellone dei 32esimi di finale dei play-off scudetto. Forlì sarà ospite domenica mattina della quarta classificata del girone F, quello marchigiano, dove il Corinaldo dovrebbe averla spunta sul Bulldog Lucrezia. Si rimane in attesa dell’ufficialità del comunicato che definirà anche data e luogo del match.
Perdono ma escono invece fra gli applausi i giovanissimi di mister Marelli, che nonostante una prova gagliarda escono sconfitti per 2-1 sul campo del Torresavio, risultato che al cospetto dell’8-1 dell’andata fa capire lo spessore della prestazione offerta. Prossimo impegno casalingo questo sabato contro il Dismano United.
Termina invece con una sconfitta il campionato degli allievi che giovedì scorso, orfani di mister Aldini, hanno perso per 12-0 sul campo della capolista New Team Ferrara dominatrice del campionato.
Forlì che chiude al sesto posto il campionato e tornerà in campo il 5 maggio per la seconda parte della Coppa Emilia Romagna.